Non aprite quella porta: il 22 novembre Leatherface torna in Home Video

Non aprite quella porta è tra i titoli di punta della collana Midnight Classics. Il capolavoro di Tobe Hooper arriverà il 22 novembre in DVD e Blu-Ray + 4K. A dicembre sarà la volta di Non aprite quella porta 2 (in DVD e Blu-Ray).

Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore.

Il tempo sembra non passare per questo film che rappresenta uno degli horror con più sequel e imitazioni. Ancora oggi si continua a parlare di lui. Grazie a Cult Media e Midnight Classics, brand di Midnight Factory che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, sarà possibile fare un tuffo nel passato con una eccezionale novità. Il 22 novembre, infatti, Non aprite quella porta sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e, per la prima volta in Italia, in 4K. Un’occasione da non perdere per aggiungere alla propria collezione questo must-have per gli appassionati del genere e non solo. L’edizione Home Video di Midnight Classics arriverà, inoltre, arricchita da audio rimasterizzato e 5 ore di contenuti extra. L’edizione DVD sarà quindi composta da 3 dischi (1 disco con il film e 2 di extra), mentre l’edizione Ultra HD conterrà il film in 4K, il film in Blu-Ray e un Blu-Ray con i contenuti extra. Un’altra chicca, che incontrerà sicuramente il favore dei molti appassionati, riguarda il comparto audio dell’edizione: saranno infatti presenti sia il doppiaggio italiano storico che il nuovo doppiaggio e sia l’italiano che l’inglese sono stati rimasterizzati e mixati in Dolby ATMOS. Tale codifica è stata inserita nella versione Blu-Ray e in quella UHD. A dicembre, sempre grazie a Midnight Classics, i fan del genere potranno completare la collezione con il sequel Non aprite quella porta 2 che sarà disponibile nelle versioni DVD e Blu-Ray. “Grazie alla collaborazione con Cult Media, ci apprestiamo a portare sul mercato italiano dell’Home Video un film che ha fatto la storia del genere horror, un vero e proprio cult che farà la gioia dei fan storici e, ci auguriamo, saprà conquistare anche nuove generazioni di appassionati”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Cinque ore di contenuti extra e la possibilità di vedere il film in formato Blu-Ray 4KUn tuffo nel passato in chiave moderna con la qualità garantita dal marchio Midnight Classics”. 

Non aprite quella porta Home Video
Non aprite quella porta dal 22 novembre in DVD e Blu-Ray + 4K.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui