Noemi sarà in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano Glicine e che anticipa il nuovo album di inediti, in uscita a marzo
Noemi sarà in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano Glicine scritto dalla giovane e talentuosa Ginevra Lubrano, Francesco Fugazza, Tattroli e Dario Faini che ne ha curato anche la produzione con il suo team di producer chiamato Dorado Inc. e i Muut.
L’artista torna sul palco dell’Ariston forte di un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse, colori inediti della sua voce e collaborare con nuovi autori come Ginevra. Classe 1993, Ginevra è una delle cantautrici più promettenti della nuova scena, un connubio unico di raffinatezza, sensibilità e freschezza che ha saputo tradurre in canzoni le emozioni e le esperienze che Noemi ha condiviso.
Come il glicine, pianta rampicante dalla fioritura delicata, ma in grado di piegare nel tempo il ferro, e dalle radici robuste, così la donna cantata da Noemi scopre dentro di sé la forza di rinnovarsi nel momento fragile della fine di un amore. Una donna molto simile alla Noemi di oggi. Glicine anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo.
[…] Sanremo 2021, Noemi in gara tra i big con il brano… […]