No Time to Die: teaser poster ufficiale del nuovo film di James Bond

James Bond

È stato diffuso il primo poster ufficiale di No Time to Die, il nuovo film della saga di James Bond, ancora una volta interpretato da Daniel Craig. Nelle sale italiane dall’8 aprile 2020.

MGM e Sony Pictures hanno diffuso online il teaser poster ufficiale di No Time to Die, il venticinquesimo capitolo della celebre saga dedicata a James Bond, che per l’ultima volta avrà il volto di Daniel Craig. In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il nuovo capitolo di 007 arriverà nelle sale britanniche il 3 aprile, mentre in quelle americane e italiane farà il suo debutto l’8 dello stesso mese. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga, e oltre a Craig vede il ritorno di Ralph Fiennes nel ruolo di M, Léa Seydoux nei panni di Madeleine, Naomie Harris, che sarà ancora una volta Moneypenny, Ben Whishaw darà il volto all’inventore tuttofare Q, Rory Kinnear a Tanner e Jeffrey Wright nel ruolo di Leiter. Grande new entry sarà invece Rami Malek che reduce dal successo di Bohemian Rhapsody, sarà il cattivo della storia, e la lanciatissima Ana De Arma sarà una delle nuove Bondgirl.

Poster Ufficiale di No Time to Die
Poster Ufficiale di No Time to Die

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui