Nitro, in arrivo il secondo capitolo della hit Rotten

Nitro
Nitro

La hit che ha portato Nitro sotto i riflettori della scena adesso è pronta a riprendere vita con il suo secondo capitolo, in arrivo Rotten 2

Rotten 2 è finalmente realtà. La hit che ha portato Nitro sotto i riflettori della scena adesso è pronta a riprendere vita con il suo secondo capitolo, fuori ovunque questo venerdì 6 dicembre. Dai tetti di Milano fino al palco del Blue Note, tempio del jazz del capoluogo meneghino, l’artista in più occasioni nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione del pubblico con anticipazioni di Rotten 2 (Epic Records Italy). Oggi arriva l’annuncio ufficiale che tutti stavano aspettando: uno dei suoi pezzi più iconici torna con una veste nuova, ma che porta in tutto e per tutto la firma inconfondibile del rapper.

Leggi i testi e mi detesti pensi che sia il peggio, che mi atteggi per talenti che non ho mai chiesto” ed è proprio in questa frase che è racchiusa la dichiarazione di intenti che ha accompagnato Nitro dal suo esordio finora e che lo ha portato ad essere una delle penne più influenti del rap game. Rotten 2 parte da questo e arriva senza filtri e senza mezze misure come solo la sua musica è sempre riuscita a fare.

Nel nuovo brano, prodotto da Low Kidd, vengono esplorati i temi del disagio esistenziale, dell’alienazione e della critica sociale. Un pezzo diretto in cui, attraverso immagini forti e metafore crude, l’artista racconta quanto sia difficile mantenere una propria integrità in un mondo che sembra consumare chiunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome