Nightflyers, il teaser della nuova serie tratta dal racconto di George R.R. Martin in arrivo su Netflix

Ispirata ad un racconto di George R. R. Martin, Nightflyers è la nuova inquietante serie pronta a sbarcare su Netflix, che ne annuncia oggi il primo teaser trailer ufficiale. Una missione nello spazio scritta da Martin può finire solo in un modo: tragicamente.

Netflix annuncia oggi il teaser di Nightflyers, la nuova serie TV originale ispirata al racconto Dieci piccoli umani del famoso autore George R.R. MartinNightflyers è un thriller psicologico con protagonista un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale. Nel cast Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

Vi abbiamo già parlato più approfonditamente della nuova inquietante serie in arrivo su Netflix nel nostro articolo. «È praticamente Psycho, ma nello spazio», aveva dichiarato lo scrittore. D’altronde, una missione nello spazio scritta da Martin può finire solo in un modo: tragicamente. In arrivo su Netflix nel 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui