Nicol pubblica Come mare, brano in gara a Sanremo Giovani 2024

Nicol - foto di Enrico Luoni
Nicol - foto di Enrico Luoni

Nicol pubblica oggi Come mare, il nuovo singolo che porterà in gara a Sanremo Giovani 2024

Nicol, nome d’arte della giovane cantautrice Nicol Castagna, pubblica oggi Come mare (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo che porterà in gara a Sanremo Giovani 2024. Dopo le audizioni dal vivo, svolte a Roma lo scorso 23 ottobre, è stato scelto come uno dei brani in gara nell’attesissima competizione di Sanremo Giovani 2024, che andrà in onda in seconda serata su Rai 2 a partire dal 12 novembre.

Come mare è una ballad intensa che mescola influenze pop e indie, prodotta dai producer multiplatino Enrico Brun e Tom Beaver. Il testo, intenso e profondo, evoca la forza e la vulnerabilità di chi si trova a navigare le acque complesse della vita. Le parole si muovono, così, tra malinconia e speranza, creando un racconto che sembra seguire l’andamento del mare: talvolta quieto, altre volte impetuoso, che svela un universo intimo, fatto di ricordi, sogni e fragilità.

Con delicatezza e con la sensibilità unica che contraddistingue la sua arte, Nicol accompagna l’ascoltatore lungo un viaggio interiore tra nostalgia e resilienza, invitandolo a non avere paura di affrontare le onde emotive che ci scuotono e che, al tempo stesso, ci plasmano. Per Nicol essere tra gli artisti che gareggeranno a Sanremo Giovani rappresenta un passo decisivo nel suo percorso personale e professionale, che la vedrà esibirsi su uno dei palchi più importanti per i giovani talenti in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome