New York Academy – Freedance: trailer e poster del dance movie con Thomas Doherty

Vi presentiamo il trailer e il poster ufficiali di New York Academy – Freedance sequel di New York Academy, l’accademia di musica e danza più famosa di New York.

New York Academy – Freedance è il colorato e dinamico dance movie che celebra la danza, sequel del già noto New York Academy. Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vita con le coreografie del premio EmmyTyce Diorio. Straordinari gli attori, la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

New York Academy – Freedance vanta la presenza di attori come Jane Seymour (che riprende il suo ruolo in New York Academy come Oksana), Ace Bhatti (Bohemian Rhapsody, Eastenders) e Kika Markham (Mr. Selfridge) e presenta una colonna sonora che mescola abilmente arrangiamenti originali e rivisitazioni di brani classici con i generi rap e pop. Basandosi sul modello del film precedente, New York Academy – Freedance fonde numerosi stili di danza interpretati da straordinari artisti internazionali, oltre allo stesso team creativo del primo film, le star di Broadway Michael e Janeen Damian, la potente presenza del coreografo Tyce Diorio (So You Think You Can Dance), le stelle Thomas Doherty (Descendants 2 & 3), Harry Jarvis e Juliet Doherty insieme ad 80 abili e stimati ballerini.

Sinossi

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty) e l’innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis). Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander. Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show, la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

New York Academy – Freedance poster

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here