Come Neve: il video ufficiale di Giorgia e Marco Mengoni

Come neve che lentamente si scioglie, mostrando la vera essenza di ciò che prima era nascosto. È così che Giorgia e Marco Mengoni si presentano nel video di Come Neve, il brano che li vede insieme per la prima volta in duetto.

Giorgia e Marco Mengoni sono finalmente online con l’attesissimo video di Come Neve, il singolo inedito che anticipa il nuovo album Oronero Live in uscita il 19 gennaio 2018. Il duetto fra questi due grandi artisti è stato accolto dai fan di entrambi con grande entusiasmo.

Delicato e poetico, il brano scritto da Tony MaielloDavide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni con la produzione di Michele Canova, è una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male. Con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

marco-mengoni-giorgia COME NEVE
Giorgia e Marco Mengoni

Il video, nato da un’idea di Marco Mengoni è stato diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia diYounuts!. Prodotto da Andrea Vetralla (Double Vision). La clip ci mostra i due cantanti l’uno di spalle all’altro, con la faccia e le mani ricoperte dal ghiaccio, che, pian piano inizia a sciogliersi e a farsi sempre più sottile fino a svelare i volti di Giorgia e Marco. I due si ritrovano alla fine del video mano nella mano, mentre scorrono le ultime note della canzone.

A partire dal 2 marzo prossimo, Giorgia ritornerà ad emozionare dal vivo il suo pubblico con “Oronero Live”. Uno spettacolo completamente rinnovato che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti. Per la prima volta infatti, la cantautrice romana si esibirà su un palco centrale a 360°, con i concerti nei palazzetti di Roma, Milano e Padova, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location. Il singolo, attualmente in radio e in digitale, è entrato direttamente nelle prime posizioni della Viral 50 Global di Spotify, risultando l’unico brano italiano nella Top 10.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui