Netflix annuncia tre stand up comedy special originali italiani

Netflix - Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo, Saverio Raimondo
Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo e Saverio Raimondo,protagonisti delle prime stand up comedy originali Netflix made in Italy

Netflix presenta tre stand-up comedy special originali italiani. Edoardo Ferrario con Temi Caldi, dal 15 marzo; Francesco De Carlo con Cose di questo mondo, dal 12 aprile e Saverio Raimondo con Il Satiro Parlante, dal 17 maggio.

La nuova stand-up comedy italiana arriva su Netflix con tre speciali originali, che daranno la possibilità alla comicità italiana di raggiungere una platea internazionale ed essere apprezzata nei 190 paesi in cui il servizio è disponibile. Dal palco della Santeria di Milano, uno dei luoghi iconici della scena comedy, seguiremo le performance dei tre artisti che meglio rappresentano la stand-up moderna, rigorosamente in piedi e da soli davanti alla loro platea, in altrettanti special prodotti da DAZZLE in collaborazione con AGUILAR.

 

Il primo appuntamento è il 15 marzo con Edoardo Ferrario e il suo spettacolo Temi Caldi. Un comedy special sulle più diffuse ossessioni moderne come la privacy online, le birre artigianali, la passione per gli oroscopi d’autore e il valore dell’arte. Un’ora di monologhi in cui affronta l’ansia di avere appena compiuto trent’anni e quella di non avere aneddoti eroici da raccontare ad un suo futuro nipote.

View this post on Instagram

Finalmente ve lo posso dire. Il 15 Marzo su Netflix uscirà "Temi Caldi", il mio special di stand up comedy. Non sarà visibile solo in Italia, ma in tutti i 190 paesi del mondo in cui il servizio è disponibile, sottotitolato negli idiomi più esotici ?????????????????????????????????????????????? Ma questa non è l'unica buona notizia: nei prossimi due mesi usciranno anche gli special di Francesco De Carlo e Saverio Raimondo, due amici e colleghi con cui ho iniziato ad esibirmi e divertirmi un po' di anni fa all'Oppio Caffè di Roma. Il primo ringraziamento che faccio è al pubblico che ha assistito a quei primi spettacoli e che poi mi ha seguito nei teatri durante questi anni: se ho raggiunto questo risultato è innanzitutto merito vostro, per il supporto e il calore che mi avete dimostrato. Non ci sono abbastanza parole per ringraziarvi. Ci sono tante altre persone che vorrei ringraziare per questa cosa straordinaria: innanzitutto Netflix per aver creduto in noi e averci dato questa possibilità. Dazzle, Davide Azzolini, Stand Up by Aguilar, Giulio D'Antona e Jacopo Cirillo, Teo Segale e Santeria per aver organizzato tutto questo. Tutti gli amici con cui ho lavorato e che mi hanno sostenuto in questo percorso. La mia bellissima famiglia. Un ringraziamento speciale lo faccio a Cecilia Attanasio, come agente per l'incredibile lavoro che ha fatto e come donna che è al mio fianco nella vita fin dal mio primo spettacolo ❤️ Ok ragazzi. Ora mi siedo un attimo e faccio un respirone. Ci vediamo il 15 Marzo. @netflixit @davaz1971 @giuliodantona @jacopocirillo @ceciliatt @enteraguilar @teosegale @santeriamilano #standupcomedy #edoardoferrariolive #edoardoferrarionetflix #netflix #comedyspecial #temicaldi #comedy

A post shared by Edoardo Ferrario (@edoferrario) on

Il 12 aprile Francesco De Carlo porta su Netflix Cose di questo mondo, un diario di viaggio, una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano. Racconta il suo imparare una nuova lingua, una nuova cultura, un nuovo modo di vivere il confronto con differenti abitudini alimentari e politiche, esistenziali e quotidiane. Una storia personale tra birre pesanti e droghe leggere, vizi che si abbandonano e virtù che si imparano quando si lascia la propria comfort zone per iniziare una nuova vita.

Genti di tutto il mondo! People of the world!Finalmente è ufficiale. Netflix ha annunciato tre nuovi special di stand…

Pubblicato da Francesco De Carlo su Venerdì 1 marzo 2019

Infine, il 17 maggio Saverio Raimondo debutta con Il Satiro Parlante, uno spettacolo che mostra al pubblico il suo lato più intimo: attraverso le sue ansie, costantemente al centro della scena, esprime il suo punto di vista politicamente scorretto sugli aspetti più banali della vita quotidiana e sulle nostre contraddizioni più profonde. Dai viaggi in aereo al terrorismo globale, fino al rompersi le costole.

Per tutti gli altri aggiornamenti su novità, recensioni e contenuti Netflix, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui