Netflix: da Triple Frontier a Love, Death & Robots, tutte le novità di marzo

Tante novità a marzo su Netflix: dai film originali Triple Frontier e Highwaymen alla nuova serie animata di David Fincher Love, Death & Robot e il ritorno di Santa Clarita Diet, qui tutti i contenuti in arrivo sulla piattaforma di streaming.

I film originali Netflix

Arriva il 13 marzo su Netflix Triple Frontier, il film originale con un cast stellare composto da Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal nel ruolo di un gruppo di agenti appartenenti alle forze speciali. La loro missione è compiere
una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America. Ma non tutto va come previsto. (Qui il trailer). Dal 23 è disponibile Highwaymen – L’ultima imboscata, film diretto da
 John Lee Hancock (The Blind Side) che racconta la storia vera detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde, interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson. (Qui il trailer). Il mese si apre però con Il ragazzo che catturò il vento, disponibile dall’1 marzo. Con Chiwetel Ejiofor nel ruolo del protagonista, il film racconta la vera storia di William Kamkwamba, un ragazzo di tredici anni nato a Malawi che trova un mondo non convenzionale per salvare dalla fame la propria famiglia e il villaggio in cui vive.

Netflix - Il ragazzo che catturò il vento
Il ragazzo che catturò il vento, dall’1 marzo su Netflix

Le serie Tv originali Netflix

Arriva dal 15 marzo Love, Death & Robots. Prodotta da David Fincher Tim Miller, la serie è un’antologia composta da brevi storie animate che spaziano tra fantascienza, fantasy, horror e comedy. (trailer). Dall’8 marzo saranno disponibili Formula 1: Drive to Survive, un racconto senza precedenti della vita dei piloti più veloci, delle principali squadre e del team di management della stessa Formula 1 (trailer), e After Life, scritta, diretta e interpreta da Ricky Gervais, questa serie comedy racconta la storia un uomo che, dopo la morte improvvisa della moglie, prende in considerazione il suicidio ma decide di continuare a vivere per punire il mondo.

Netflix - After Life
After Life

Dal 15 marzo arriva Turn Up Charlie. La serie racconta la storia di Charlie (Idris Elba), un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico e di provare un ultimo disperato, tentativo di raggiungere il successo provando a fare l’attore. Osmosis sarà invece disponibile dal 29 marzo. La serie racconta di un’innovativa app per appuntamenti in grado di decodificare l’amore vero e individuare partner tra loro compatibili al 100%. Qual è il prezzo da pagare quando si lascia scegliere ad un algoritmo la propria anima gemella? Sempre il 29 marzo arriva la terza stagione di Santa Clarita Diet. Torna l’esilarante serie con protagonisti Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore). Una famiglia ordinaria che dà improvvisamente una svolta alla propria esistenza ritrovandosi al centro di un vortice di morte e distruzione. Non mancheranno delle surreali accezioni positive.

Santa Clarita Diet 3 - Netflix
Santa Clarita Diet 3: Timoty Olyphant e Drew Barrymore

Ed ancora in arrivo le grandi saghe de La Mummia, The Bourne IdentityJurassic Park (1 marzo), Ritorno al Futuro (26 marzo) e, per i più piccoli, Cattivissimo me 1 e 2, disponibile dal 12 marzo. Si prosegue poi con i grandi classici: Salvate il soldato Ryan, Minority Report, A Beautiful Mind, Prova a prendermi!, Mamma mia!, Fast & Furious 6 (1 marzo), Schindler’s List (12 marzo), Bastardi senza gloria (26 marzo). E ancora tanti film drammatici in arrivo: The Social Network, 21 (1 marzo), Legend (3 marzo), Il lato positivo (7 marzo), Fury (18 marzo). Per gli amanti dell’horror dall’1 marzo saranno disponibili La casa, The Exorcism of Emily Rose e Hostel.

Per tutti gli altri aggiornamenti su novità, recensioni e contenuti Netflix, continuate a seguirci!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here