Netflix: da Suburra 2 a The Umbrella Academy, tutte le novità di febbraio

Dall’attesissima seconda stagione di Suburra alle serie Tv e i film originali, passando per i grandi titoli del cinema…ecco tutte le novità in arrivo su Netflix nel mese di febbraio!

Suburra – La serie 2

Tra grandi ritorni e nuove rivelazioni, l’evento del mese è sicuramente l’arrivo della seconda stagione di Suburra – La serie, primo crime thriller italiano originale Netflix. Con nuove alleanze e spietate strategie, i protagonisti sono pronti a tutto per conquistare il controllo della Capitale. All’ombra di Roma c’è un altro impero. In arrivo il 22 febbraio. Qui nei nostri articoli il trailer della nuova stagione!

Suburra 2 - Eduardo Valdarnini, Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Negri, Giacomo Ferrara
Da sinistra verso destra: Eduardo Valdarnini, Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Negri, Giacomo Ferrara

Le serie Tv originali Netflix

The Umbrella Academy è sicuramente tra le novità più attese del 2019. Tratta dalle popolari graphic novel di Gerard Way, la serie racconta la storia di sette bambini,  tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario. L’uomo decide di addestrare i ragazzi nella visionaria scuola Umbrella Academy. Nel cast Ellen Page, Cameron Britton e Mary J. Blige. In arrivo il 15 febbraio. 

Disponibile invece dal primo del mese Nightflyers. Tratta dal racconto di George R. R. Martin Dieci piccoli umani e ambientata nel futuro, la serie segue le vicende della omonima navicella spaziale. I protagonisti, otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, si imbarcano in una spedizione ai limiti estremi del sistema solare sperando di incontrare forme di vita aliena. 

E arriva il primo febbraio anche Russian DollsIdeata da Natasha LyonneAmy Poehler e Leslye Headland, la serie segue le avventure di Nadia, interpretata dalla stessa Natasha Lyonne, una giovane donna rimasta intrappolata nel tempo nel ruolo di ospite d’onore di una festa a New York.

Dal 14 febbraio sarà invece disponibile Dirty John, una serie crime antologica in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata online sconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

I film originali Netflix

Arriva il primo del mese Velvet Buzzsaw, film originale diretto da Dan Gilroy e con protagonista Jake Gyllenhaal. Un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti, disposti a pagare prezzi esorbitanti, si incontrano. 

Il 28 febbraio tocca a Non è romantico?, esilarante commedia interpretata da Rebel Wilson Liam HemsworthUna donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una
commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.

Netflix - Non è romantico

Chef’s Table – volume 6

Torna la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi. Tra i protagonisti del Volume 6 lo chef italiano Dario Cecchini. I nuovi episodi di Chef’s Table saranno disponibili dal 22 febbraio.

Netflix - Chef's Table 6

Originali Netflix per i più piccoli

La seconda stagione di Le epiche avventure di Capitan Mutanda arriva sul servizio dall’8 febbraio. Tratta dai libri di Dav Pilkey, la serie narra le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due grandi amici che amano fare scherzi, scrivere fumetti e complicare la vita al preside Krupp. Il 15 è il turno della seconda stagione de Il Principe dei Draghi. Nella terra di Xadia la magia scaturisce da sei elementi primari: il Sole, la Luna, le Stelle, il Cielo, la Terra e l’Oceano. Quando i maghi umani riescono a creare un settimo tipo di magia scoppia una guerra catastrofica tra Xadia e i Regni degli uomini.

Netflix - Le epiche avventure di Capitan Mutanda
Le epiche avventure di Capitan Mutanda

…E tanto altro!

Tra i titoli del mese spiccano soprattutto American Sniper e la settima stagione di Suits, disponibili rispettivamente il 4 e il 5 febbraio. E poi ancora grandi storie d’amore e non solo, con Vi presento Joe Black e Billy Elliot (in arrivo il 15 febbraio), Breaking Dawn dalla saga Twilight (16 febbraio), Io che amo solo te (22 febbraio). In arrivo anche le commedie Smetto quando voglio – Masterclass (2 febbraio) e Beata ignoranza (23 febbraio). E per gli amanti dell’avventura, arriva il 3 febbraio Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e il 6 Life – Non oltrepassare il limite. Chiudiamo con un brivido: gli horror Liberaci dal male e Frankestein di Mary Shelley saranno disponibili dal primo del mese.

Per restare sempre aggiornati su tutti i contenuti in arrivo, le novità e le recensioni delle vostre serie preferite, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati al servizio di streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here