Nek e Giorgio Panariello, l’inedita coppia al Festival La Versiliana

Nek e Giorgio Panariello

Nek e Giorgio Panariello sullo stesso palco per festeggiare i 40 anni del Festival La Versiliana. Comicità e canzoni d’amore per una serata ricca di sorprese.

Più di un concerto e più di uno spettacolo teatrale. Quello che ci regalerà l’inedita coppia Nek e Giorgio Panariello, sarà sicuramente una serata unica. Sabato 24 agosto alle 21.30 i due artisti saranno protagonisti per la prima volta insieme sul palco della Versiliana per festeggiare i 40 anni del Festival. La formula è quella di Un palco per due, rassegna creata appositamente per questa edizione della Versiliana, grazie alla collaborazione tra Fondazione, Loft Produzioni e Friends & Partners.

Giorgio Panariello con i suoi personaggi e il suo sguardo ironico sul mondo, Nek con i suoi più grandi successi pronti a giocare a divertirsi e a divertire il pubblico. Uno spettacolo unico e imperdibile, dove la comicità di Giorgio Panariello entrerà in contatto con la musica di Nek, che saprà rivelarsi un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco. Ci saranno le canzoni, ci saranno le risate e ci sarà una coppia straordinaria ed inedita : due amici che si ritrovano su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo. Non mancheranno le interazioni: Nek dovrà gestire Giorgio Panariello e i suoi personaggi, una serata ricca di risate, senza tralasciare l’emozione dei più grandi successi di Nek. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita alla biglietteria del Festival e sul circuito Ticketone ( Info 0584 265757 www.versilianafestival.it ).

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui