Nek, due nuove date al tour estivo Solo: Chitarra e voce

Si aggiungono 2 nuove date agli speciali appuntamenti live di quest’estate di Nek che lo vedranno esibirsi chitarra e voce, con il compenso devoluto al fondo Covid per i lavoratori dello spettacolo.

Si aggiungono 2 nuove date agli speciali appuntamenti live di quest’estate di Nek Filippo Neviani: venerdì 31 luglio al Ferrara Summer Festival e martedì 11 agosto al Majano Festival di Majano (UD). Solo: Chitarra e voce, questo il nome dei concerti, poche date speciali, che lo vedranno sul palco da solo, chitarra e voce, in una dimensione intima ed essenziale, per provare a lanciare un piccolo messaggio di ripartenza per il settore della musica in difficoltà a cui, anche grazie a questi concerti, arriveranno alcuni sostegni concreti. Questi al momento gli appuntamenti live confermati:

martedì 28 luglio a PECCIOLI (PI) – ANFITEATRO FONTE MAZZOLA

venerdì 31 luglio a FERRARA – FERRARA SUMMER FESTIVAL (NUOVA DATA)

martedì 11 agosto a MAJANO (UD) – MAJANO FESTIVAL (NUOVA DATA)

giovedì 20 agosto a CASTIGLIONCELLO (LI) – CASTELLO PASQUINI

venerdì 21 agosto a FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI.

Info biglietti per tutte le date del tour su https://www.friendsandpartners.it/in-tour-it/solo-chitarra-e-voce/

I biglietti per le due nuove date sono già in vendita su ticketone.it e nelle prevendite abituali. I compensi dell’Artista di queste date verranno devoluti al fondo COVID 19 – Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub, con il supporto di Spotify e promosso da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, a fianco della filiera musicale italiana con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale. Il cantautore è in radio con il nuovo singolo SSSHH!!.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui