Il Natale di Netflix tra nuovi titoli e grandi classici!

Netflix - Natale cinema serie Tv

Per le festività Netflix propone un catalogo ricchissimo tra nuovi contenuti originali e grandi classici, già presenti in catalogo. Non solo…quale occasione migliore per recuperare alcune tra le serie Tv più acclamate del momento?

Il cinepanettone originale Netflix!

Natale a 5 stelle - Netflix
Natale a 5 stelle, il primo cinepanettone firmato Netflix

Natale a 5 Stelle è una produzione originale Netflix, disponibile dal 7 dicembre. Non è Natale senza la classica commedia all’italiana. Scritto da Enrico Vanzina, diretto da Marco Risi e dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, è il primo film italiano di Natale di Netflix. Affrontando la politica con pungente ironia, il film vede nel cast Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella. (qui il trailer)

I film per tutta la famiglia

Qualcuno salvi il Natale - NetflixQualcuno salvi il Natale, una produzione originale Netflix, già disponibile in catalogo. Realizzato dal produttore Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e dal regista Clay Kaytis (Angry Birds – Il film), una magica avventura natalizia per tutta la famiglia con protagonista, nei panni di un Babbo Natale mai visto prima, Kurt Russell. (trailer)

Super Monsters - NetflixSuper Monsters: la Stella dei desideri, originale Netflix per grandi e piccini, disponibile dal 7 dicembre. È la Notte di Natale e i sogni possono diventare realtà! La prima sorpresa arriva per Lobo, quando la sua cugina preferita, Vida, arriva per una visita. Poi per Glorb, che desidera trovare un modo per trovarsi ovunque nello stesso momento.

Il principe di Peoria - NetflixIl Principe di Peoria: un miracolo di Natale, originale Netflix in arrivo il 14 dicembre. Teddy non ha mai perso il Festival delle Luci, ma la pista da bowling è ricoperta di neve! Non c’è da preoccuparsi…Emil è convinto che l’alce natalizio sistemerà la situazione.

Le commedie romantiche

Nei panni di una principessa - NetflixNei panni di una principessa, produzione originale già disponibile su Netflix. Una settimana prima di Natale, la bellissima duchessa di Montenaro Margaret si scambia di posto con una comune cittadina di Chicago di nome Stacey, interpretata da Vanessa Hudgens, che le somiglia in tutto e per tutto. Grazie alla magia del Natale, la nobile s’innamora del bel collega della plebea che, a sua volta, perde la testa per l’affascinante principe fidanzato della duchessa.

Un principe per Natale - NetflixUn principe per Natale, già disponibile su Netflix. Il Natale arriva in anticipo per una giovane aspirante giornalista, mandata all’estero a fare un servizio su un affascinante principe che sta per diventare re. Disponibile anche il sequel Un principe per Natale: Matrimonio reale! Un anno dopo aver aiutato Richard a salire al trono, i due innamorati si apprestano a suggellare il loro amore con un matrimonio reale a Natale. I loro piani, però, sono messi a rischio dai timori di Amber, che dubita di avere la stoffa per fare la regina, e dalla crisi politica che il giovane deve affrontare e che minaccia di rovinare non solo il periodo delle festività, ma il futuro del regno.

E ancora Love Actually, commedia corale ambientata a Londra, un delizioso trattato romantico che presenta un intreccio di dieci storie d’amore con il Natale come sfondo, con un cast stellare con Colin Firth, Laura Linney, Hugh Grant, Emma Thompson e Liam Neeson. Già disponibile sul servizio anche Un’eredità per Natale, altra produzione originale, Ellen, amante della mondanità, per poter ereditare l’azienda del padre deve tornare nel suo paesello, dove impara i valori della laboriosità e dell’altruismo.

Il pranzo di Natale… su Netflix!

Nailed It! Natale! - NetflixDisponibile anche Nailed it! Natale!, il cooking show firmato Netflix. Condotta da Nicole Byer e Jacques Torres, questa competizione a tema natalizio vede dei pasticceri amatoriali con tanti disastri culinari alle spalle cimentarsi con la creazione di classici dolci natalizi per un premio finale di $10.000. Lo show è per il 50% una competizione, per l’altro 50% un susseguirsi di veri pasticci. Nailed It! Natale! è prodotto dagli Elfi Magici con Dan Cutforth, Jane Lipsitz, Daniel Calin, Casey Kriley, Patrick J. Doody, e Gayle Gawlowski nel ruolo di produttori esecutivi. Jo Sharon è invece co-produttore esecutivo.

Un Natale…alternativo!

Le terrificanti avventure di SabrinaPer un Natale non convenzionale, Netflix vi propone Le Terrificanti Avventure di Sabrina: A Midwinter’s Tale, speciale episodio natalizio della serie originale sulla strega più amata di sempre, in arrivo sul servizio dal 14 dicembre. La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno – la note più lunga dell’anno – quando le famiglie si radunano attorno al fuoco di Yule per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – che sono sia I benvenuti che non graditi – non si sa mai cosa potrebbe scendere dal camino…

BoJack Horseman - NetflixDisponibili anche Babbo Bastardo 2 e lo Speciale di Natale di BoJack Horseman! È Natale e BoJack non vuole saperne niente. Poi però arriva Todd con un dolcetto natalizio Gigante e l’episodio natalizio di “Horsin’ Around”.

Natale in musica

Springsteen on Broadway - NetflixNetflix vi propone Springsteen on Broadway per un Natale in compagnia della voce di Bruce Springsteen, in arrivo il 16 dicembre. Una performance acustica da solista del vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirata alla sua autobiografia best-seller Born to Run, Springsteen on Broadway offre l’occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell’artista. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti Scialfa. Netflix permetterà agli spettatori di tutto il mondo di vedere questa performance osannata dalla critica internazionale.

A Very Murray Christmas - NetflixA Very Murray Christmas, una produzione originale già disponibile su Netflix. Bill Murray raduna un cast di grandi star per una serata di musica e goliardia, in questa irriverente rivisitazione dei classici spettacoli di varietà natalizi.

 

Mariah Carey's Merriest Christmas - Netflix

 

Mariah Carey’s Merriest Christmas, il concerto della “diva”, già disponibile su Netflix. Festeggia il Natale assieme alla pop star Mariah Carey, tra ospiti famosi e una speciale interpretazione della poesia “The night before Christmas”.

…e tanto altro, già disponibile in catalogo!

Tanti i titoli, già presenti in catalogo, che Netflix consiglia per un rewatching festivo! Dalle commedie senza tempo come Mrs. Doubtfire, alle italianissime Il peggior natale della mia vita, Ogni maledetto Natale, Si accettano miracoli, Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, fino ai successi di Checco Zalone campioni al box office Cado dalle nubi, Sole a catinelle, Quo vado. E ancora classici di animazione per tutta la famiglia, come il live action La bella e la bestia, Biancaneve, La fabbrica di cioccolato, Alla ricerca di Nemo e il sequel Alla ricerca di Dory, Up, Oceania, Le follie dell’imperatore, Rapunzel – L’intreccio della torre. Le feste saranno anche un buon momento per recuperare alcune tra le serie Tv Netflix più acclamate del momento, come The Crown, La casa di carta, Orange is the new black, Suburra, Sense 8 e tanto, tanto altro! Insomma…Natale su Netflix è per tutti. Qui, invece, tutte le novità in arrivo sul servizio di streaming a Dicembre.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui