Narcos: online il teaser trailer della quarta stagione

Narcos, è stato appena pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia il trailer della quarta stagione della celebre serie.

Narcos, la celebre serie TV di Netflix è giunta ormai alle soglie della sua quarta stagione. Si è ampiamente confermata come una delle serie più seguite sulla nota piattaforma di streaming. La serie televisiva originale Netflix narra le vicende del narcotraffico in Colombia avvenuto negli anni ’90.

Dopo due stagione incentrate sulla figura di Pablo Escobar, le successive si focalizzano sul cartello di Cali e vedrà tra i protagonisti anche Michael Peña e DiegoLuna. Netflix da pochissimo ha pubblicato il teaser della quarta stagione di Narcos, che arriverà nel 2018. Nel video pubblicato possiamo vedere una rivisitazione della sigla della serie televisiva, orchestrata da una band un po’ particolare.

La terza stagione dello show è disponibile su Netflix da settembre e racconta quello che accade all’agente della DEA Javier Pena (Pedro Pascal) alle prese con l’ascesa di nuovi narcotrafficanti, tra cui Gilberto e Miguel Rodriguez, dopo la morte di Pablo Escobar. La DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

Per ora comunque ancora non è stata svelata nessuna data di lancio certa per la nuova stagione, ma arriverà nel corso del 2018.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui