Naomi sorprende il pubblico Salone Internazionale del Libro di Torino

Salone Internazionale del Libro di Torino

La cantante Naomi ha sorpreso il pubblico del Salone Internazionale del Libro di Torino con un’anticipazione dal vivo dell’iconico brano Il mondo è mio, dal lungometraggio Disney Aladdin in arrivo nelle sale italiane il 22 maggio.

Oggi Naomi Rivieccio ha incontrato il pubblico del 32° Salone Internazionale del Libro di Torino, in occasione della presentazione della nuova collana “Storie di Talenti” edita da Giunti. La cantante, che nella versione italiana del nuovo film Disney live action Aladdin interpreta le canzoni della Principessa Jasmine, ha inoltre sorpreso il pubblico della manifestazione con un’anticipazione dal vivo dell’iconico brano Il mondo è mio, incluso nella colonna sonora del film in arrivo nelle sale dal 22 maggio. 

Insieme all’attrice e creator Ludovica Olgiati e Veronica Di Lisio, Direttore Editoriale Disney in Giunti, Naomi ha parlato di talento raccontando la propria esperienza e l’importanza di avere determinazione e fiducia in se stessi, scoprendo e allenando il proprio talento per realizzare i propri sogni. “Fin dall’infanzia mia madre mi ha spinta a seguire ciò che mi emoziona”, ha commentato Naomi“e sono convinta che questo sia fondamentale per scoprire il proprio talento. Ma ho anche imparato l’importanza di supportare tutto con la volontà e lo studio, senza mai lasciarsi scoraggiare. Hanno provato a dirmi che non ce l’avrei fatta e ci sono stati momenti in cui sono arrivata a pensarlo anche io. Ma sono andata avanti, con determinazione e impegno, e ora sono qui a raccontarvi cosa significa dare voce alle emozioni di una Principessa Disney!”.

Salone Internazionale del Libro di Torino
Naomi al Salone Internazionale del Libro di Torino

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui