La giovane artista italo inglese Nahaze pubblica oggi il suo nuovo singolo Inferno in cui si fondono sonorità r&b e trap: il videoclip
La giovane artista italo inglese Nahaze pubblica oggi il suo nuovo singolo Inferno (Elektra Records / Warner Music Italia). Sempre da oggi è online il video ufficiale del brano. Dopo aver conquistato la certificazione di Disco d’Oro con il brano Carillon e aver pubblicato Freak e Control, brani inclusi nella colonna sonora della serie originale Netflix Baby 3, Nahaze torna con un nuovo singolo dal significato molto intenso.
Inferno è un brano dove sonorità r&b e trap si fondono, lasciando spazio anche ad una vena rock data dalla chitarra elettrica sul finale. Quello a cui fa riferimento l’artista non è l’inferno classico fatto di lingue di fuoco, ma anzi: nel suo immaginario, il calore assume infatti un significato positivo, mentre l’inferno è gelido. Ed è molto più vicino e familiare di quanto pensiamo: sono i comportamenti dell’uomo, che tra indifferenza e superficialità creano una sorta di gelo, contro cui il nostro fuoco interiore non deve mai smettere di ardere.
«I diavoli per me sono dei mostri di ghiaccio; quando mi abbracciano, le fiamme dentro di me ardono più intensamente. È così che sciolgo l’inferno sulla terra.» – spiega Nahaze. Nell’eterna ricerca della realizzazione personale, ognuno di noi si deve scontrare contro una realtà spesso crudele e fredda che non guarda in faccia nessuno: sta al singolo proteggere la propria fiamma e continuare ad alimentarla, per non farla spegnere e soffocare dal ghiaccio.
