La giovane artista italo inglese Nahaze pubblica Control, il secondo brano incluso nella colonna sonora di Baby 3, produzione originale Netflix
A pochi giorni di distanza dall’uscita del suo ultimo singolo Freak e della recente certificazione di Disco d’Oro del brano Carillon, la giovane artista italo inglese Nahaze pubblica oggi, martedì 22 settembre, Control (Elektra Records / Warner Music italia), il secondo brano incluso nella colonna sonora di Baby 3, produzione originale Netflix.
Con l’uscita di Control Nahaze si riconferma nuovamente un’artista eclettica e versatile, pubblicando un singolo completamente diverso da quello precedente. Mentre in Freak l’energia provocante di Nahaze ne faceva da padrona, il mood di Control è invece intimo, dolce e malinconico. Le parole scorrono su un beat chill, cantate con voce a tratti limpida e cristallina, a tratti effettata e profonda.
Il controllo di cui si parla nel brano è come un ponte tra l’onirico e il reale: perdere questo controllo sarebbe come chiudere gli occhi e abbandonarsi al sonno e all’inconscio. Anche la cover di Control richiama queste atmosfere eteree: vediamo infatti l’artista in posa angelica, ricoperta di veli che scendono morbidi su di lei.