Mv Killa e Clara sono due dei principali rapper della nuova scena napoletana e adesso duetteranno nel singolo Replay
Da un lato uno dei maggiori talenti della scena rap partenopea e non solo, dall’altro uno dei volti della serie tv più amata in Italia degli ultimi anni. Al centro, Napoli, protagonista di un movimento artistico e culturale che ci piace sempre di più: non importa quante volte ne sentiamo parlare o la visitiamo, Napoli nasconde sempre qualcosa di nuovo e di unico da scoprire.
Mv Killa ha voluto al suo fianco Clara, reduce dal successo di Cicatrice e Origami all’alba, per dare vita a Replay (Warner Music Italy), il suo nuovo singolo fuori venerdì 29 settembre. Le voci dei due si alternano in un botta e risposta nelle strofe e si incastrano perfettamente nel ritornello, dove anche Clara canta in napoletano, su un brano perfetto per chiudere l’estate con sonorità da club.
Le dichiarazioni dei due artisti
“È un singolo super easy, con sonorità e contenuto molto spensierati. – racconta MV KILLA – Va dritto al punto ed è proprio questa la sua essenza. Con CLARA c’è stata subito una bella intesa e nel pezzo si sente“. “Sono molto felice di questa collaborazione, – aggiunge CLARA – MV Killa è un artista che stimo. Quando ho ascoltato “Replay” la prima volta mi è venuto spontaneo scrivere subito la mia strofa. Il giorno dopo avevo già mandato la mia idea a Marcello, ci siamo visti in studio e c’è stata fin da subito sintonia e complicità nella creazione del pezzo. Avevamo la stessa visione.”
Il nuovo disco di Mv Killa
Replay esce a poco più di un mese da Makai (https://wmi.lnk.to/mvk_makai), un brano con cui l’artista ha sorpreso i fan quest’estate. Entrambi si sono aggiunti alla tracklist di Fede, terzo album album di Mv Killa fuori al link https://wmi.lnk.to/mvk_fede, progetto che unisce banger e brani più introspettivi e raggiunge enormi traguardi in termini di streaming con il brano Rooftop feat. Guè, che ad oggi conta 17 milioni di stream complessivi ed è ancora presente nelle classifiche Top 50 Italia e Viral (Italia e Svizzera) di Spotify.