Mudimbi torna con il nuovo singolo Ballo

Mudimbi

A due anni dall’ultimo lavoro in studio, Mudimbi è tornato. Fuori oggi Ballo, singolo che segna una nuova fase per la carriera dell’artista.

A due anni dall’ultimo lavoro in studio, Mudimbi è tornato. Fuori oggi, venerdì 3 luglio, Ballo (UMA Records/Artist First), singolo, disponibile in streaming e digitale al link https://mudimbi.lnk.to/Ballo, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista. Il brano, annunciato negli scorsi giorni con una serie di post sui propri social – rimasti inattivi per quasi due anni – è un esercizio di stile da parte dell’artista, dove Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te.

Questo periodo di silenzio non è stato casuale, né mi è piombato addosso contro la mia volontà – commenta Mudimbi – Ho scelto di fermarmi perché avevo bisogno di tirare le somme di quello che avevo fatto fino ad allora, di chiedermi chi fossi e cosa volessi davvero fare da lì in poi. Non davo per scontato di uscirne con una risposta chiara ma, mentre l’aspettavo, mi sono ritrovato a comporre musica con il solo ausilio della mia voce e a scriverci sopra tutto il resto. Quindi direi che alla fine la risposta è arrivata ed è stata anche bella chiara.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui