Mudimbi pubblica O.M.P., terzo singolo estratto dal disco di prossima uscita

Fuori oggi O.M.P., il nuovo singolo di Mudimbi, che anticipa l’album di prossima uscita e già il terzo estratto del nuovo progetto

Fuori oggi, venerdì 11 settembre, O.M.P. (UMA Records/Artist First), il nuovo singolo di Mudimbi, che anticipa l’album di prossima uscita. A proposito del brano – disponibile al link https://mudimbi.lnk.to/OMP – l’artista commenta:  “O.M.P. è un discorso concreto fatto ad un* ipotetic* figl* ma, in fondo, è un discorso che anche molti di noi avrebbero bisogno di ascoltare. Un promemoria che ci ricorda che la vita va vissuta più che pensata, che le occasioni vanno colte finché ci sono e che niente e nessuno va mai dato per scontato, perché tutto ha una fine e non sappiamo mai davvero quando arriverà.

Il brano segue l’uscita di El Matador, disponibile al link https://mudimbi.lnk.to/ElMatador e accompagnato dal video, disponibile al link https://youtu.be/taVfach64gs e di Ballo (UMA Records/Artist First) singolo, disponibile in streaming e digitale al link https://mudimbi.lnk.to/Ballo, arrivato a due anni dall’ultimo lavoro in studio di Mudimbi, che segna una nuova fase per la carriera dell’artista! Il brano – un esercizio di stile da parte dell’artista dove Mudimbi fa il tifo per se stesso e si dà un consiglio: non preoccuparti degli altri, preoccupati solo di essere migliore di te – è accompagnato da un videoclip prodotto dal collettivo Banana – di cui l’artista è membro e fondatore – scritto e diretto dallo stesso Mudimbi.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui