Addio al celebre stilista Pierre Cardin: Sky lo omaggia con il doc House of Cardin

Pierre Cardin
Pierre Cardin

E’ morto a 98 anni il celebre stilista italo-francese Pierre Cardin, creatore di una tra le più famose case di moda mondiali; Sky Arte lo omaggia con la prima tv del documentario House of Cardin

Nel giorno della scomparsa di Pierre Cardin, che si è spento oggi a Parigi all’età di 98 anni, Sky Arte propone in prima visione House of Cardin in onda questa sera alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV. Il documentario racconta la vita, i disegni e la gloriosa carriera del genio Pierre Cardin, che ha concesso l’accesso esclusivo ai suoi archivi e al suo impero. La pellicola verrà trasmessa anche mercoledì 30 dicembre alle 21.15 e martedì 5 gennaio alle 19.35 su Sky Arte e in streaming su NOW TV.

Milioni di persone conoscono il logo iconico e la firma presente ovunque, ma pochi sanno chi sia lo straordinario uomo che sta dietro quel marchio. Il film cerca di rispondere alla domanda: chi è Pierre Cardin? Qual è la storia di questa icona leggendaria? House of Cardin rappresenta un’occasione unica per sbirciare nella mente di un genio, è un documentario autorizzato che racconta la vita di Pierre Cardin, che ha permesso interviste inedite al tramonto di una gloriosa carriera.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui