Solange, trovato morto in casa sua il sensitivo livornese, noto volto tv

Solange
Solange

Solange, il noto sensitivo e volto televisivo è stato trovato morto nella sua casa in provincia di Livorno, dopo l’allarme lanciato dagli amici a cui non rispondeva da giorni

Il sensitivo livornese e noto volto televisivo Paolo Bucinelli, 68 anni, conosciuto con il nome d’arte Solange, è stato ritrovato morto nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono.

Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il cadavere sul divano. Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

(fonte ANSA)

8 Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui