Addio all’attore 20enne Jackson Odell, da Modern Family a The Goldbergs

L’attore Jackson Odell è stato trovato morto nella sua casa a Tarzana, in California. Aveva 20 anni ed era noto per le sue interpretazioni in serie tv come “The Goldbergs”, “Modern Family”, “iCarly” e “Arrested Development”. Non sono ancora note le cause del decesso. Non c’erano segni di lotta secondo quanto riportato dall’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles.

A dare l’annuncio della morte è stata proprio la sua famiglia che ha postato un doloroso messaggio sulla pagina ufficiale dell’attore: “La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte“.

Odell aveva iniziato la sua carriera 12enne ed era anche un musicista. Ha contribuito alla colonna sonora del film romantico “Forever my girl”, uscito negli Usa all’inizio del 2018.

Jackson Odell - Moden Family
Jackson Odell sul set di Moden Family
Fonte: TGCom 24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here