Morgane Detective Geniale torna su Rai1 con la quarta stagione della brillante e imprevedibile consulente della polizia di Lille, tra nuovi misteri e il dilemma della paternità, ecco le anticipazioni dei primi due episodi
Morgane Detective Geniale 4: la nuova stagione su Rai1
Dopo il grande successo in Francia e Belgio, arriva anche su Rai1 la quarta stagione di Morgane Detective Geniale (Haut Potentiel Intellectuel). La serie tornerà in prima visione assoluta da martedì 18 marzo alle 21.30, con quattro nuove puntate cariche di mistero e humor.
Morgane Detective Geniale 4: Trama e anticipazioni
Nei nuovi episodi, Morgane Alvaro (Audrey Fleurot), madre single e consulente della polizia di Lille con un quoziente intellettivo eccezionale, si troverà di fronte a un enigma personale: la sua quarta gravidanza e il mistero sull’identità del padre. Karadec, Timothée o David? Tra indagini brillanti e momenti surreali, Morgane cercherà di scoprire la verità.
Non mancheranno i casi più intriganti: un omicidio in una stanza chiusa, una casa infestata dai fantasmi e un serial killer inafferrabile. Inoltre, la stagione renderà omaggio alle serie degli anni ’90, con i personaggi proiettati in epoche passate attraverso costumi d’epoca.
Morgane Detective Geniale 4: I primi due episodi
Nel primo episodio, Fronte – retro, Morgane indaga sull’omicidio di Alexandra, una donna che si infiltrava ai funerali di sconosciuti, mentre cerca di ignorare il problema della paternità del suo bambino.
Nel secondo episodio, Iso 8601, mentre si trova in ospedale per un’ecografia, scopre il cadavere di un ginecologo. Contemporaneamente, deve fare i conti con l’imminente trasferimento di Karadec, sostituito dall’ispettore Prigent.
Morgane Detective Geniale 4: Cast e uscita
Il cast di Morgane Detective Geniale 4, è composto da Audrey Fleurot, Cypriane Gardin, Noé Vandevoorde, Mehdi Nebbou, Bruno Sanches, Marie Denarnaud, Bérangère McNeese e andrà in onda in quattro prime serate su Rai1 a partire da martedì 18 marzo alle 21.30.