Modern Family: l’undicesima stagione sarà l’ultima

Modern Family - cast

La storica serie comedy, in onda su ABC dal 2009, è pronta a chiudere i battenti. L’undicesima stagione di Modern Family sarà anche l’ultima!

È la fine di un’era in casa ABC: Modern Family è stata rinnovata per un’undicesima e ultima stagione. La serie della 20th Century Fox Television è stata uno dei gioielli dell’emittente televisiva statunitense fin dal suo esordio nel 2009 e chiuderà i battenti dopo 10 anni di risate ed emozioni.

Creata da Steve Levitan e Christopher Llyoyd, Modern Family ruota attorno alle vicende di una famiglia allargata e davvero poco “tradizionale” e ha raccontato così, con sorrisi e leggerezza, i cambiamenti intercorsi nella società occidentale negli ultimi anni. Lo show ha vinto ben cinque Emmy nella categoria Miglior serie comedy, dal 2010 al 2014, oltre che numerosi altri premi e riconoscimenti.

«Chris e Steve hanno creato una delle commedie più iconiche nella storia della televisione», ha dichiarato Karey Burke, presidente di ABC Entertainment. «Nella sua stagione finale, ci saranno ancora tanti momenti decisivi che i fan di lunga data sicuramente non vorranno perdersi».

«Per 10 anni, i nostri personaggi hanno coraggiosamente affrontato punti di svolta nella loro vita, raggiungendo sempre un arricchimento personale; abbiamo scelto un percorso differente per quest’ultima stagione di Modern Family», ha affermato Lloyd.

Nel cast Jesse Tyler Ferguson and Eric Stonestreet, Ed O’Neill, Sofia Vergara, Rico Rodriguez, Ty Burrell, Julie Bowen, Sarah Hyland, Ariel Winter e Nolan Gould. L’undicesima e ultima stagione di Modern Family arriverà entro il 2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui