Modà, online il video del nuovo singolo Quel sorriso in volto

I Modà pubblicano il video del nuovo singolo Quel sorriso in volto, con Kekko protagonista e girato nel deserto di Tabernas in Andalusia. Il gruppo ha annunciato anche la data d’uscita del nuovo album.

Il 4 ottobre uscirà il nuovo album di inediti dei Modà, prodotto da Friends and Partners – licenza All Points, a division of Believe), che è stato anticipato dal singolo Quel sorriso in volto (Believe Music), in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, racconta una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile. Da oggi, martedì 25 giugno, è online il video del nuovo singolo, per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, produzione DoubleVision.Film (www.doublevision.film).

Il video, che utilizza uno stile cinematografico, è stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi spaghetti western di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.

Modà – Quel sorriso in volto cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui