Il Mio Profilo Migliore: il trailer con Juliette Binoche

Disponibile il trailer de Il mio profilo migliore un film d’inganno in cui una donna di cinquant’anni si finge un’affascinante ventiquattrenne su FB e comincia una relazione online con il migliore amico del suo fidanzato.

Diretto da Safy Nebbou e sceneggiato dallo stesso con Julie Peyr, Il mio profilo migliore racconta la storia di Claire, una cinquantenne che è divorziata e ha una nuova relazione con un uomo più giovane di lei. Un giorno, per il spiare il suo ex amante, Claire decide di crearsi un profilo falso su Facebook e crearsi una nuova identità. A dirigere Il mio profilo migliore è Safy Nebbou, regista e sceneggiatore francese  con Juliette Binoche e François Civil. Durata 101 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures.

Trama

Il Mio Profilo Migliore, il film diretto da Safy Nebbou, segue la storia di Claire (Juliette Binoche), una splendida cinquantenne che – “caduta” nella rete del web – si dimezza l’età spacciandosi per una ventenne tramite un falso profilo social.
Il film racconta la deriva nella virtualità dei social media di questa affascinante e colta cinquantenne, madre single di due figli, seguendola da diverse prospettive.
Anche se tutto si svolge nel mondo della rete, i sentimenti che nascono tra Claire e l’uomo “incontrato” sul web, sono assolutamente veri. Claire soccombe al fascino del suo mondo parallelo, fino a quando la realtà comincia a confondersi…

il mio profilo migliore - locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui