Mindhunter torna ad agosto: anche Charles Manson nelle prime immagini

Mindhunter 2 - Charles Manson
Mindhunter 2: la prima foto di Charles Manson

Torna il 16 agosto su Netflix con la seconda stagione Mindhunter, la serie che indaga le menti dei criminali più pericolosi della storia recente. Gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench proveranno ad applicare il loro metodo ai più efferati serial killer, tra cui anche Charles Manson. Qui le prime immagini!

A quanto pare sarà un’estate all’insegna dei serial killer più feroci e inquietanti della storia recente, per la gioia degli amanti delle serate passate sul divano a mangiare patatine e godersi storie di sangue e crimine. Il 16 agosto torna su Netflix Mindhunter con la seconda stagione, la serie che racconta la storia vera dell’agente dell’FBI John E. Douglas, uno dei primi criminal profiler. Qui vi presentiamo le prime immagini dai nuovi episodi, a partire dall’attesissima foto che ritrae Damon Herriman nei panni di Charles Manson (qui in alto), ruolo che ricoprirà anche nel nuovo film di Tarantino, C’era una volta… a Hollywood.

La seconda stagione di Mindhunter vede il ritorno del duo Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) alle prese con la psiche di criminali che hanno commesso l’indicibile. Con l’aiuto della psicologa Wendy Carr, cercheranno di applicare il loro metodo innovativo per analizzare le psicologie dei più noti e pericolosi serial killer, alla ricerca della “formula” per cogliere il segreto di una mente criminale. Qui la nostra recensione della prima stagione, per chi non l’avesse vista. 

La seconda stagione è diretta da David Fincher, Andrew Dominik e Carl Franklin. Con  Jonathan Groff, Holt McCallany, Anna Torv, Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier, Sierra McClain. Dal 16 agosto, solo su Netflix.

  • Mindhunter 2 - prime immagini Netflix
    Mindhunter 2

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui