Mike Posner, online il video del brano Live before i die con Naughty Boy

E’ su tutte le piattaforme digitali Live Before I Die, il singolo di Naughty Boy e di Mike Posner cantante autore e produttore multiplatino.

E’ su tutte le piattaforme digitali Live Before I Die, il singolo di Naughty Boy e di Mike Posner cantante autore e produttore multiplatino. Live Before I Die è un brano nato dalla collaborazione dei due artisti, dopo che Mike ha perso suo padre e ha deciso di rivedere completamente il suo modo di vivere la vita. Il ritmo accattivante, una miscela di pop e R&B, accompagna il testo della canzone che sottolinea come la perdita di una persona cara possa avere un impatto dirompente nel nostro modo di vivere. Il messaggio che ne scaturisce è quello di vivere al meglio la propria esistenza.

Il video è stato girato durante la missione di Mike che ha deciso di attraversare l’America a piedi: un viaggio ispiratore che lo ha visto camminare per 3.000 miglia da Asbury Park, New Jersey, a Venice Beach, California. Durante il suo viaggio, che è durato da aprile a ottobre, Mike ha dovuto affrontare anche il morso di un serpente a sonagli che lo ha ferito gravemente, tanto da dover essere ricoverato in un ospedale del Colorado. Imperterrito, tuttavia, dopo tre settimane Posner è tornato in viaggio per diffondere il messaggio secondo cui le persone dovrebbero vivere la propria vita senza compromessi.

Live before i die cover
Live before i die cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui