Michael B. Jordan Seth Rogen ed Evan Goldberg produranno Middle West

Michael B Jordan Seth Rogen Evan Goldberg

Michael B. Jordan insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg produrrà il crime drama per Amazon, Middle West, storia di due agenti dell’FBI incaricati di indagare su una misteriosa scomparsa.

Amazon sta sviluppando Middle West, un crime-drama con puntate da un’ora ciascuna, che vanta Michael B. Jordan e Seth Rogen ed Evan Goldberg tra i suoi produttori esecutivi, il primo con la sua casa di produzione Outlier Society, e i secondi con la loro Point Grey. Invece a lavorare al progetto come sceneggiatori saranno Alexander Aciman e Julien Martin Hawthorne. La storia girerà intorno a due agenti dell’FBI di Chicago, che vengono chiamati a Gary, in  Indiana, per indagare sulla scomparsa e l’omicidio di due poliziotti incaricati di ritrovare una serie di dispersi.

Middle West è una co-produzione tra Amazon e la Lionsgate Television, attualmente Outlier Society ha un accordo con Amazon, mentre Point Grey  ha recentemente firmato un accordo di produzione multipiattaforma con Lionsgate. Tra i numerosi progetti della casa di produzione di B. Jordan, figurano David Makes Man per OWN,  la serie Raising Dion, che debutterà a giorni su Netflix e il legal drama 61st Street per il network AMC. La Point Grey è invece dietro uno show di culto come Preacher, altri prodotti di ottimo riscontro come Future Man e Black Monday ma sopratutto l’enorme successo di The Boys, sempre targato Amazon.

Una scena di Raising Dion, la serie prodotta da Michael B. Jordan per Netflix
Una scena di Raising Dion, la serie prodotta da Michael B. Jordan per Netflix

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui