Michele Bravi torna live con un concerto piano e voce a Milano

Michele Bravi

Michele Bravi torna dal vivo con un concerto intimo, piano e voce, al teatro San Babila di Milano. Tutte le info sulla vendita dei biglietti.

Il 19 ottobre Michele Bravi si esibirà in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano. Biglietti in vendita esclusiva su TicketOne.it a partire dalle ore 11.00 di martedì 10 settembre e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di venerdì 13 settembre. Si tratta della prima uscita pubblica dopo l’incidente che aveva provocato la morte di una donna e per il quale il giovane cantautore era stato indagato. Grande l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di accogliere a braccia aperte il loro beniamino e di vederlo ritornare a calcare i palcoscenici e a scrivere canzoni, dopo il periodo difficile vissuto.

Michele dovrà ricominciare da capo, artisticamente parlando, operazione alla quale è abituato in quanto dopo la vittoria di X Factor è stato snobbato dalle major e ha dovuto ricostruirsi prima come youtuber, poi con un progetto musicale in inglese, e infine con il successo ottenuto a Sanremo 2017 con Il mio diario degli errori, che li è valso il quarto posto e un disco di platino.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui