Michael B. Jordan interpreterà John Clark in due film tratti dai romanzi di Clancy

Michael B. Jordan interpreterà John Clark, personaggio dei romanzi di Tom Clancy. Due i film che lo vedranno protagonista Rainbow Six e Without Remorse.

Secondo quanto riportato da Variety, Michael B. Jordan ha firmato un accordo con la Paramount Pictures per interpretare e produrre due thriller tratti dai romanzi di Tom Clancy, ovvero Rainbow Six e Without Remorse. L’attore vestirà i panni di John Clark, personaggio apparso in ben diciasette lavori dello scrittore, prima come spalla di Jack Ryan, eroe lanciato dal libro Caccia a ottobre rosso, poi come assoluto protagonista proprio in Without Remorse, tra l’altro la prima delle due storie che verrà prodotta per il grande schermo.

Michael B. Jordan in una scena di Black Panther
Michael B. Jordan in una scena di Black Panther

Diventato una star di primo piano grazie a Creed, di cui sta per uscire l’attesissimo sequel, Michael B. Jordan è anche apparso nell’enorme successo Black Panther, l’attore si è fatto notare per la prima volta in televisione grazie alla serie TV di culto Friday Night Lights. Tra i suoi progetti futuri ci sarà anche la quarta collaborazione con il regista Ryan Coogler, un biopic intitolato Wrong Answer, che racconterà la vera storia di come gli educatori dell’Atlanta high school hanno partecipato all’imbroglio degli intricati e sistematici test standardizzati degli esami nel 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here