Mi fanno male i capelli, Alba Rohrwacher e Filippo Timi protagonisti del nuovo film di Roberta Torre 

I cieli di Alice - Alba Rohrwacher
I cieli di Alice - Alba Rohrwacher

Battuto oggi il primo ciak di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre con Alba Rohrwacher e Filippo Timi: dopo aver perso la memoria una donna inizia ad identificarsi con i personaggi interpretati da Monica Vitti

Sono iniziate oggi, 18 marzo 2022, le riprese di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre con Alba Rohrwacher Filippo Timi.

Il film si ispira liberamente alla grande attrice Monica Vitti, ma non è in alcun modo un biopic. È la storia di una donna di nome Monica, che perde la memoria e ritrova un senso alla propria vita identificandosi nei personaggi dei film interpretati da Monica Vitti. Edoardo che la ama profondamente spera che questo gioco la salvi e permette che diventi la loro nuova vita quotidiana.

Il film è una produzione Stemal Entertainment con Rai Cinema, prodotto da Donatella Palermo con la quale Roberta Torre torna a lavorare dopo il felicissimo esordio Tano da morire, il musical sulla mafia che fece epoca. La fotografia è di Stefano Salemme e i costumi di Massimo Cantini Parrini.

Mi fanno male i capelli - Roberta Torre sul set
Mi fanno male i capelli – Roberta Torre sul set

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome