MEI 2019, i Marlene Kuntz riceveranno il Premio Ciampi alla carriera

Marlene Kuntz
Marlene Kuntz - MEI 2019

Al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza i Marlene Kuntz, la band piemontese capitanata da Cristiano Godano, riceveranno il Premio Ciampi per i loro 30 anni di carriera.

Al MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza i Marlene Kuntz, la band piemontese capitanata da Cristiano Godano, riceveranno il Premio Ciampi per i loro 30 anni di carriera. La premiazione si svolgerà sabato 5 ottobre nella Sala del Comune di Faenza, in occasione della celebrazione in onore di Piero Ciampi. La 25° edizione del MEI che si terrà a Faenza dal 4 al 6 ottobre, infatti, onorerà Piero Ciampi, il grande cantautore italiano di cui quest’anno si celebrano i 40 anni dalla scomparsa, con un evento, Piero Ciampi Dentro=Fuori, ideato dal performer dadaista Porfirio Rubirosa in collaborazione con AudioCoop e Aia – Associazione Italiana Artisti.

Terminano venerdì 30 agosto le iscrizioni al Mei SuperStage, il contest organizzato da Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, in collaborazione con iLiveMusic, ExitWell e Rete dei Festival, che permette di suonare sul palco del Mei. A pochi giorni dalla pubblicazione del contest, sull’App ufficiale di iLiveMusic, sono arrivate oltre 300 candidature. Il concorso è gratuito e aperto a tutti gli artisti e band che non abbiano ancora compiuto 30 anni (come singoli e come media come band). Per tutte le informazioni è possibile scrivere a mei@materialimusicali.it con oggetto Mei Superstage e sul sito www.meiweb.it. Tra le novità della nuova edizione del MEI si aggiunge il Digital Music Day. All’evento, che si terrà sabato 5 ottobre, sponsorizzato da Merlin Network e al supporto di WIN e Impala, saranno presenti diversi attori del Digital Music Business per conferenze, speed meeting e workshop.

Logo Mei 2019
Logo MEI 2019

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui