Meghan Markle in The New Pope, la serie Sky di Paolo Sorrentino (clip)

Meghan Markle, protagonista in questi giorni di una clamorosa separazione dalla Casa Reale insieme al marito Harry, è anche in The New Pope, la nuova serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich. Qui la clip della scena andata in onda su Sky nell’episodio di venerdì.

«Non transigo, metti il Dior giallo», è il suggerimento di stile che arriva a Meghan Markle da un consigliere piuttosto insolito, Giovanni Paolo III, il Papa dandy interpretato da John Malkovich, negli episodi andati in onda sabato sera (disponibili on demand su Sky e NOW TV) di The New Pope. «Mi chiama almeno 25 volte al giorno per consigli di bellezza», svela Brannox, e «vuole fare l’influencer» senza saper abbinare i colori. A chiamare il Pontefice è proprio «quella Meghan», la duchessa di Sussex, protagonista in questi giorni – insieme al marito Harry – di una storica separazione dalla Casa Reale.

The New Pope è una serie Originale Sky creata e diretta da Paolo Sorrentino, prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle. I nuovi episodi di The New Pope ogni venerdì su Sky Atlantic. Tutti gli episodi precedenti sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui