Meetic regala una serata con i protagonisti di Cosa fai a Capodanno?

Cosa fai a Capodanno - Luca Argentero e Ilenia Pastorelli

In occasione dell’uscita nelle sale della black comedy Cosa fai a Capodanno?, il servizio di dating Meetic regala una serata all’insegna del divertimento e di eventuali nuovi incontri ai single d’Italia.

Cosa fai a Capodanno? Oltre a essere la scomoda domanda, che insegue chiunque e che anno dopo anno viene puntualmente posta, è anche il titolo della black comedy italiana diretta da Filippo Bologna, uno degli autori di Perfetti sconosciuti, che vede protagonisti Ilenia Pastorelli (Benedetta follia) e Luca Argentero (Poli opposti Hotel Gagarin), in arrivo nelle sale dal 15 novembre. E proprio in occasione dell’uscita del film, Meetic , il servizio di dating più affidabile d’Italia, ha deciso di regalare alla sua community romana e milanese una serata al cinema dedicata solo a loro per vedere Cosa fai a Capodanno?, avendo anche la possibilità di incontrare i protagonisti e magari l’anima gemella. Del resto quale luogo migliore può esistere, se non il cinema, per far nascere una nuova storia d’amore? A confermarlo anche gli utenti italiani interpellati da Meetic: nella classifica degli hobbies preferiti, infatti, il cinema si piazza al 2° posto.

Cosa fai a Capodanno? - Ilenia Pastorelli e Luca Argentero, interpretano Iole e Mirko
Cosa fai a Capodanno? – Ilenia Pastorelli e Luca Argentero, interpretano Iole e Mirko

Gli appuntamenti che i single appassionati di cinema devono segnare in calendario sono due: martedì 13 novembre alle ore 20.30 sarà la volta di Milano, che radunerà i suoi single all’UCI Cinema Bicocca (Viale Sarca, 336), mentre giovedì 15 novembre, sempre alle ore 20.30, sarà la volta di Roma, che invita i suoi single al Cinema Lux (Via Massaciuccoli, 31). La commedia è l’opera prima da regista Bologna, che porta sul grande schermo una pellicola tutta nuova che fa del divertimento e del mistero i suoi cavalli di battaglia, stimolando anche la riflessione sull’approccio e il rapporto di coppia. La storia si snoda in uno sperduto chalet di montagna, dove sta per iniziare una festa di Capodanno molto particolare: le coppie invitate non si conoscono e sono tutte alla ricerca di nuove esperienze, ad accogliere gli ospiti, i misteriosi Mirko (Argentero) e Iole (Pastorelli). Vista l’esclusività (e la gratuità) delle due anteprime, per accedere all’evento è necessario iscriversi alla pagina ufficiale cliccando qui per la tappa di Milano e qui per la tappa di Roma. In alternativa, basta anche una veloce mail all’indirizzo eventimeetic@meetic-corp.com.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui