Mediterranea di Irama è la canzone dell’estate secondo Spotify

Irama Amici Speciali 2

È Mediterranea di Irama la canzone dell’estate secondo Spotify. È questo infatti il brano più cliccato dagli italiani sulla piattaforma musicale con oltre 37 milioni di stream tra il 1° giugno e il 15 agosto.

È Mediterranea di Irama la canzone dell’estate secondo Spotify. È questo infatti il brano più cliccato dagli italiani sulla piattaforma musicale con oltre 37 milioni di stream tra il 1° giugno e il 15 agosto. A livello globale, invece, con oltre 380 milioni di ascolti, Rockstar di DaBaby (featuring Roddy Ricch) è la canzone più streammata dell’estate 2020 ed è una delle canzoni più ascoltate dell’anno sulle playlist di Spotify. Mentre tra i podcast, il primo posto è di The Michelle Obama Podcast a livello globale e per Monologato Podcast di Filippo Ruggieri in Italia.

Blinding Lights di The Weeknd è la seconda canzone più ascoltata questa estate, con poco meno di 340 milioni di stream durante il periodo estivo, seguita da Roses – Imanbek Remix di SAINt JHN, con oltre 280 milioni di stream. In Italia la seconda più ascoltata è stata M’ Manc di Shablo con Geolier Sfera Ebbasta, seguita da Karaoke di Boomdabash & Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui