Mediaset: restano in onda Striscia la notizia, Amici e Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini e Maria De Filippi

Mediaset conferma che i suoi principali programmi serali continueranno ad andare in onda nonostante stridano con l’umore degli italiani in tempi da Coronavirus

Ecco il comunicato con cui Mediaset ha confermato che proseguirà la messa in onda dei suoi principali programmi durante l’emergenza Coronavirus.

«Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio di ieri sera con le nuove misure restrittive anticontagio. Per questo, oltre al grande sforzo delle edizioni dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da “Striscia la Notizia” ad “Amici” a “Grande Fratello Vip”, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza. Tutti i nostri collaboratori impegnati nella produzione di questi programmi – autori, conduttori, tecnici – hanno aderito alla nostra proposta dimostrando totale disponibilità e di questo li ringraziamo di cuore».

Michelle Hunziker e Gerry Scotti - Striscia la notizia
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, conduttori di Striscia la notizia

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui