Mecna pubblica il nuovo singolo Ciò che splende

Mecna - foto di Simone Biavati
Mecna - foto di Simone Biavati

È uscito oggi il nuovo brano di Mecna, Ciò che splende, che farà parte del suo nuovo disco Stupido Amore

È uscito oggi il nuovo brano di Mecna, Ciò che splende, che farà parte del suo nuovo disco (l’ottavo della sua carriera), Stupido Amore, disponibile da venerdì 5 maggio via Virgin Records / Universal Music Italia. Mecna, una delle voci più originali e importanti della scena rap italiana, ha dichiarato a proposito del singolo: “Il brano parla di un amore profondo, quasi spirituale, in cui la volontà di essere perfetti si scontra con la realtà dell’essere umano, dell’essere fallibili. Per me è una dichiarazione di imperfezione, di sincerità assoluta, quindi forse la più forte dichiarazione d’amore”.

Alla produzione e all’arrangiamento ha partecipato anche il violinista Rodrigo D’Erasmo, oltre a LVNAR e Alessandro Cianci. Grande successo, inoltre, per gli showcase live: posti già esauriti per le date di Milano, Bari e Napoli. Posti ancora disponibili per le date di Roma, Bologna e Torino I 6 showcase in 6 città italiane sono dedicati esclusivamente ai fan che pre-ordineranno l’album in formato Experience Edition (CD+Pass / LP + Pass).

In questi live-show Mecna proporrà i suoi più grandi successi e non mancherà l’occasione di presentare in anteprima un assaggio del nuovo disco. L’album è disponibile per il pre-orderhttps://virlnk.to/stupidoamore. L’album è stato anticipato dal primo singolo Mille Voci in collaborazione con Drast, membro del duo musicale degli Psicologi.

Tracklist Stupido amore 

  1. Stupido Amore
  2. Questi giorni matti
  3. Mille Voci (feat. DRAST)
  4. Lo dovevi fare con me (feat. BAIS & DARGEN D’AMICO)
  5. L’odio
  6. Ciò che splende
  7. Nessuno vuole morire mai (feat. GUÈ)
  8. Cinque Facce (feat. COEZ)
  9. Oceano Adriatico
  10. Canzone da dedicare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome