Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S arriva in digitale

Me contro Te Il Film La Vendetta del Signor S - Dal 1 Maggio in giditale_Foto1

Il primo film dei Me contro Te, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S arriva in digitale a partire dal 1 maggio. Luì e Sofì presenteranno dal loro canale YouTube i primi 10 minuti del film.

I Me contro Te hanno appena annunciato dal loro canale YouTube che il loro primo film, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 1 Maggio. Luì e Sofì (Me contro Te) hanno inoltre anticipato che, per l’occasione proprio in quella data, dal loro canale YouTube presenteranno la Premiere dei primi 10 minuti del film.

Sinossi

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S sarà disponibile dal 1 Maggio per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui