Maze Runner – La rivelazione da oggi al cinema: Clip in anteprima

Maze Runner – La rivelazione, da oggi 1° febbraio al cinema. Un film di Wes Ball con Dylan O’Brien e Thomas Brodie – Sangster. Disponibili nuove clip e interviste del film in anteprima.

Maze Runner – La rivelazione, il terzo capitolo della saga è oggi 1° febbraio uscito al cinema. Sono disponibile però nuovissime clip e l’intervista a Dylan O’brien in anteprima uno degli attori protagonisti di questa fantastica trilogia basata sui romanzi di James Dasher.

 Sinossi

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Qui potete leggere tutti gli articoli su Maze Runner – La rivelazione

Maze Runner - La rivelazione locandina
La locandina di Maze Runner – La rivelazione, da oggi al cinema

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui