Mayans MC, primo sguardo allo spin-off di Sons of Anarchy!

La FX ha rilasciato un promo con tutte le uscite previste per il 2018 all’interno del quale ci vengono svelate alcune scene di Mayans MC, l’attesissimo spin-off di Sons of Anarchy.

We gotta choose a new side!

La Fx ha rilasciato sul suo canale Twitter un video promozionale per presentare tutte le uscite attese per questo 2018. Ecco che tra i nuovi contenuti spunta Mayans MC, l’attesissimo spin-off della ormai leggendaria serie di Kurt Sutter, Sons of Anarchy. Ci vengono mostrate solo alcune brevi immagini, ma sufficienti a creare grande attesa e trepidazione in qualunque fan che si rispetti. Nel teaser compare il protagonista dello spin-off, Ezekiel ‘EZ’ Reyes, interpretato da JD Pardo, e possiamo anche vedere il presidente del clan Mayans (Michael Irby) impegnato a prendere quella che sembrerebbe un’importante decisione con tanto di martelletto. «If the Mayans want a future, we gotta choose a new side», sentiamo dire ad apertura teaser. Per scoprire cosa significherà questo per il clan di cui seguiremo le avventure, dobbiamo aspettare ancora un po’. Si parla di autunno o fine estate. Qui in basso il video promo Fx con tutta la programmazione 2018.

Sinossi 

Ambientata dopo la morte di Jax Teller alla fine della settima stagione di Sons of Anarchy (2014), Mayans MC si focalizzerà sulle vicende di Ezekiel EZ Reyes, un promessa per il charter Mayan MC, stanziato lungo il confine California/Messico. EZ è il figlio prediletto di un’orgogliosa famiglia Latina, il cui sogno americano è stato spazzato via dalla violenza del cartello. Ora il suo bisogno di vendetta lo conduce a vivere una vita che non si sarebbe mai aspettato e dalla quale ormai non può scappare. Vi rimandiamo al nostro precedente articolo per qualche approfondimento su trama, dettagli, cast, produzione e tutto quello che sappiamo per adesso dello spin-off.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here