Mayans MC: il nuovo teaser dello spin-off di SoA e l’omaggio a Jax!

Fox ha rilasciato un nuovo teaser di Mayans MC, l’attesissimo spin-off di Sons of Anarchy. Il video è un vero e proprio omaggio a Jax, iconico protagonista della serie firmata da Kurt Sutter. Abbiamo anche una data: 4 settembre. Preparate le giacche di pelle e sistemate i motori: manca pochissimo!

Fox ha diffuso sui suoi canali social un nuovo emozionante teaser di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. Il breve video ci ritrasporta per un attimo nella serie madre di Kurt Sutter, aprendosi con un’immagine della tomba di Jax Teller, interpretato in SoA da Charlie Hunnam: una croce di legno si staglia sul ciglio della strada, circondata da fiori, ceri, rosari; al centro campeggia il celebre stemma con il teschio. Subito dopo la camera si sposta su alcuni motociclisti, fermatisi un attimo per rendere omaggio a Jax. Sono i nuovi protagonisti, affiliati come sappiamo al club dei Mayans MC, che vediamo poi riprendere la corsa sfrecciando lungo il deserto. Questa volta abbiamo anche una data: lo spin-off debutterà il 4 settembre 2018. Preparate giacche di pelle, bandane e fate rombare i motori. Manca pochissimo!

Ambientata dopo la morte di Jax Teller alla fine della settima stagione di Sons of Anarchy (2014), Mayans MC si focalizzerà sulle vicende di Ezekiel EZ Reyes (J. D. Pardo). Il ragazzo, appena uscito di prigione, è una giovane promessa per il Mayan Motocycle Club, il club ispanico del confine tra California e Messico. EZ dovrà fare i conti con una dura realtà e con la necessità di plasmare la sua nuova identità in una cittadina dove una volta era considerato il “ragazzo d’oro”. Per un ulteriore approfondimento su trama, cast e altri dettagli vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati allo spin-off.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here