Max&Max: arriva il secondo capitolo della commedia allo Spazio 18b

Max&Max Capitolo II

Arriva allo Spazio 18b il secondo capitolo della intelligente e divertente commedia Max&Max, con Massimo Roberto Beato, Elisa Rocca e la regia di Jacopo Bezzi.

Dopo il successo nella passata stagione di Max&Max approda allo Spazio 18b il secondo capitolo della intelligente e divertente commedia Max&Max Capitolo II , fino a domenica 21 ottobre. Con Massimo Roberto Beato ed Elisa Rocca e la regia di Jacopo Bezzi.

Nel primo capitolo lui era uno studente americano di buona famiglia, lei una borderline strappata dal seno della madre lesbica dagli assistenti sociali britannici. Insieme hanno costruito un sodalizio straordinario che scandalizza persino i gruppi studenteschi omosessuali, troppo integralisti per accettare che un gay conviva con una lesbica. Il vorticoso gioco di scambi di ruolo, di mascheramenti e di inaspettate rivelazioni, viene “danzato” dai suoi protagonisti in uno spazio quasi vuoto. L’azione è scandita dal ritmo serrato tra due individui che si attraggono e si respingono, si insultano e si abbracciano, si svestono e si cambiano d’ abito, nel disperato tentativo di essere se stessi.

Il dialogo crudo, acido e graffiante si alterna a parti monologanti in prima e terza persona, attraverso i quali i personaggi raccontano se stessi, il loro passato familiare e l’ambiente che li circonda. Quindici anni dopo che fine hanno fatto Max e Max? Lui uomo d’affari di successo in America, lei attivista squattrinata in Inghilterra, sempre più agguerrita contro tutto e tutti. Riusciranno a ritrovarsi? Il loro legame sarà rimasto invariato e avrà superato il tempo e i confini geografici e sentimentali?

Massimo Roberto Beato ed Elisa Rocca
Massimo Roberto Beato ed Elisa Rocca

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here