Max Pezzali, grande festa per i 30 anni di carriera a San Siro!

Max Pezzali
Max Pezzali

San Siro canta Max è il titolo scelto per quello che sarà un concerto unico. Per una sola notte sul palco di San Siro Max Pezzali ripercorrerà insieme al pubblico i più grandi successi della sua carriera trentennale

San Siro canta Max è il titolo scelto per quello che sarà un concerto unico. Per una sola notte sul palco di San Siro Max Pezzali ripercorrerà insieme al pubblico i più grandi successi della sua carriera trentennale, un maxi karaoke per cantare da Nord Sud Ovest Est a Come mai, passando per Sei un mito e Una canzone d’amore fino ai successi più recenti come In questa città, singolo uscito qualche settimana fa e dedicato a Roma. Il concerto evento si terrà il 10 luglio.

Sono state rese note anche le modalità di acquisto dei biglietti che saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019. L”organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui