Max Brigante remixa Dark Room, il nuovo singolo di Senhit

Max Brigante ha remixato Dark Room, il nuovo singolo della cantante italo eritrea Senhit, dandogli nuova energia e ritmo per l’estate.

Max Brigante ha remixato Dark Room, il nuovo singolo della cantante italo eritrea Senhit, dandogli nuova energia e ritmo per l’estate. Il remix è disponibile da oggi, lunedì 22 luglio, sulle principali piattaforme di streaming e download al seguente link: https://lnk.to/Senhit_DarkRoomRMX.È uscita anche la versione limitata in vinile del singolo Dark Room acquistabile in esclusiva sul sito Music First.

La copertina dell’esclusivo 45 giri, con i suoi colori fluo su sfondo nero, rimanda al videoclip del brano, girato da Luca Tommassini, che sta facendo il giro del web grazie alla sfida #DarkRoomChallenge in cui si chiede ai fan di riproporre le coreografie pensate dal regista. Questa estate Senhit sarà ospite di alcune tappe di Festival Show 2019, il festival itinerante con i big della musica organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. La prima data sarà giovedì 25 luglio nello splendido Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (VE), che è una delle spiagge più importanti dell’Alto Adriatico.

Senhit
Senhit

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui