Maurizio Battista in Una serata al Drive In 2, per rendere ripetibile una serata irripetibile: accanto a lui Gianfranco D’Angelo, Martufello, Dado e molti altri ospiti d’eccezione
Maurizio Battista, dopo la forzata sospensione causata dal guasto al gruppo elettrogeno erogatore dell’energia, che non ha permesso che lo spettacolo del 18 settembre fosse portato a termine, replica Una serata al Drive In 2, un evento unico ed irripetibile, al Drive In Cinema Paolo Ferrari, a Ostia, venerdì 2 ottobre: uno spettacolo nel Drive In più grande d’Europa, su un palco di 30 metri di lunghezza e mega-schermo, 400 posti a sedere e oltre 500 posti auto. Maurizio Battista anche in questa replica, non sarà solo sul palco, ma accanto a lui si alterneranno artisti a lui legati da affetto e stima. Sarà uno spettacolo dove Maurizio Battista farà da padrone di casa con la sua comicità dirompente e ospiterà a turno sul palco i suoi amici con brani appositamente studiati per l’evento.
Gli artisti coinvolti in questa occasione speciale sono: Dado, Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio Di Rienzo. E non poteva mancare, con una partecipazione straordinaria, un grande comico come Gianfranco D’Angelo, già protagonista della trasmissione cult Drive in ideata da Antonio Ricci, in onda su Italia 1 negli Anni 80. Ma nel corso dello spettacolo sono previste altre sorprese e soprattutto risate a non finire. Altra partecipazione straordinaria quella di Martufello. Lo spirito della serata sarà quello dell’amicizia e soprattutto la voglia di superare insieme questo terribile momento che stiamo vivendo.