Star Wars IX: Matt Smith entra nel cast del film con un ruolo segreto

Matt Smith
Matt Smith

Matt Smith è stato scelto per interpretare un ruolo ancora top secret nel prossimo episodio di Star Wars, che arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

Come confermato da Variety il candidato all’Emmy Matt Smith celebre per The Crown e Doctor Who è stato scelto per interpretare un ruolo ancora top secret nell’episodio IX di Star Wars. L’attore si aggiunge così al cast principale composto da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Nel lungometraggio che chiuderà la trilogia vedremo anche Richard E. Grant, Dominic Monaghan e tre star dei primi tre episodi della saga: Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che tornerà nel ruolo di Lando Calrsissian.

Le riprese di Star Wars: Episode IX sono iniziate lo scorso 1 agosto nei Pinewood Studios di Londra con la regia di J.J. Abrams che torna così a dirigere l’ultimo episodio della saga di Luke Skywalker. Abrams ha scritto la sceneggiatura con Chris Terrio, l’autore degli script di Argo e Justice League, la musica sarà affidata come per i precedenti episodi a John Williams che ha lavorato ad ogni capitolo della saga di Star Wars. L’uscita nelle sale è prevista per il 20 dicembre 2019.

Star Wars 9

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui