Masamasa, online il video del nuovo singolo Devi morire

È online il video di Devi morire, il nuovo singolo di Masamasa ed anticipa l’uscita dell’album d’esordio previsto per fine anno.

È online il video di Devi morire, il nuovo singolo di Masamasa in uscita per Sei la mia vita. Il brano, già disponibile al link https://backl.ink/142566007, anticipa l’album d’esordio in arrivo entro fine anno. Il video di Devi Morire è collegato al video di Piccola Ischia, canzone in uscita oggi per i Sei la mia vita, collettivo di cui Masamasa è membro e fondatore, insieme a Barracano e il producer simoo. Il video di quest’ultimo brano è disponibile al link https://youtu.be/6oq5UZJpAFY.

A proposito dei video, Masamasa commenta: “Devi Morire e Piccola Ischia sono due video collegati, diretti da me, Domenico Vigliano e Maxi Larino. Rappresentano una delle giornate con i SEI LA MIA VITA, dove dal pomeriggio fino alla notte c’è un’escalation di follia, sfogata in musica o in feste distruttive. Piccola ischia è una festa pomeridiana, mentre Devi morire è il continuo serale. Il pomeriggio abbiamo ribaltato casa, mentre la notte siamo scesi in città dove era tutto deserto.

Masamasa
Masamasa

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui